Domani la serie C maschile in casa, le ragazze della C a Fano e i ragazzi della D a Piagge

 

Il coach delle serie C maschile Marco Romani (Foto Danilo Billi)

Sabato pieno zeppo di impegni e di partite per le nostre formazioni. 

La giornata si aprirà con la presentazione alla stampa nel Comune di Sant’Angelo in Lizzola, la mattina alle ore 9.30. Per la pallavolo saranno presenti le nostre due serie C, sia la Maschile targata Bertuccioli ReAl Pol Bottega, che quella femminile targata Line Office ReAl Pol Bottega.

 

Il pomeriggio, invece, vedrà in gara i ragazzi di Marco Romani, che tornerà a giocare davanti al pubblico amico della palestra Comunale “Francesca Ricci” alle ore 17,00 contro la forte formazione del Montecassiano, ricordiamo per chi volesse assistere in presenza che i biglietti sono ordinabili on line tramite la pagina Facebook istituzionale. 

Una gara quella di sabato che vede affrontarsi due buone formazioni, ma in particolare sarà una possibilità di riscatto per i nostri ragazzi dopo la sconfitta in trasferta dello scorso sabato, motivo per cui lo staff tecnico in settimana si è fatto sentire e i ragazzi hanno svolto un super lavoro in allenamento. 

Ricordiamo che per chi non potrà assistere in presenza alla partita che ci sarà la diretta streaming, sempre sulla pagina Facebook della Polisportiva.

 

Le ragazze della serie C di Lalla Renda, invece, saranno impegnate in prima serata in quel di Fano contro la giovane ma allo stesso tempo ben attrezzata formazione della Virtus Fano, anche qui dopo la partita giocata martedì scorso a Urbania, persa ma senza demerito dalla nostre ragazze, ci si aspetta un gara di orgoglio e di spirito, sperando che il giocare in modo cosi ravvicinato non crei alla lunga problemi di stanchezza.

 

Dopo 1 anno e mezzo di stop anche i ragazzi della serie D sabato scorso hanno cominciato il campionato, l'esordio, purtroppo, è iniziato con una sconfitta casalinga contro la Sabini, squadra già rodata e di esperienza.

I ragazzi di Bottega invece hanno pagato l'emozione del ritorno in campo.

La squadra nasce dalla fusione di 2 gruppi (1 divisione e D), con l'innesto di alcuni giovani dell'under 17 ed un ragazzo che arriva dalla Romagna.

È composta da ragazzi giovani (17-23 anni) cresciuti pallavolisticamente nel Bottega.

Domani li attende una non facile trasferta contro la neopromossa Piagge.

 

Danilo Billi

Commenti