I ragazzi della serie C escono sconfitti, ma a testa alta, in quel di Fano contro la Borgovolley Fano
Borgovolley Fano vs Bertuccioli ReAl Pol Bottega 3-1
Parziali: 23-25; 26-24; 25-20; 27-25
Terza partita di Coppa Marche che vede, purtroppo, arrivare un altra sconfitta sul campo per i ragazzi della serie C della Bertuccioli ReAl Pol Bottega, impegnati nella trasferta di Fano contro la Borgovolley di pari categoria; le due formazioni si incontreranno anche in campionato.
Avvio rocambolesco per via della impraticabilità della palestra Dini Salvai di Fano, con trasferimento presso il palazzetto di Lucrezia.
I nostri ragazzi giocano una buona pallavolo e vincono il primo set, poi alla lunga cedono il confronto contro i padroni di casa della Borgovolley, ma questa volta combattendo pallone su pallone e dando vita ad una grandissima prestazione corale, per una partita che ha offerto agli spettatori una pallavolo di altissimo livello.
Da segnalare che due set vinti dai locali sono andati ai vantaggi, e forse è mancato un pizzico di esperienza e malizia in più che potevano far sì che l’inerzia della gara portasse a ben altro risultato.
Questa volta però i ragazzi di Bottega escono a testa alta da questa sconfitta, che, ovviamente, ha dato altro materiale e spunti su cui poi poter lavorare in palestra.
Nella foto Alberto De Luca
Commenti
Posta un commento