Le ragazze della Line Office ReAl Pol Bottega si impongono nella prima di campionato sull’Esimo Volley

 

Le ragazze della serie C in posa per foto-vittoria

Line Office ReAl Pol Bottega vs Esino Volley 3-1


Parziali: 25-19; 20-25; 25-16; 25-23


Parte molto bene la giovanissima formazione di coach Lalla Renda, che nella prima di campionato, fra le mure amiche con il pubblico finalmente in presenza a tifare per le ragazze biancoverdi ottengono una stupenda vittoria contro una buona Esino Volley, squadra molto giovane ma tenace, provvista di due buone bande e di un ottimo centrale.


Per quanto riguarda le ragazze di Bottega, che erano prive del proprio capitano, la palleggiatrice Morgana Buccarini, presente purtroppo solo a bordo campo, hanno giocato una gara dove l’adrenalina e la sfrontatezza della gioventù ha fatto la differenza, oltre al fondamentale della battuta, e alla buona correlazione muro-difesa. 


Vera trascinatrice dell’incontro è stata la veterana Giulia Matelicani che si è trascinata la squadra sulle spalle, e ha disputato una partita davvero sugli scudi. Mentre le notizie più liete arrivano anche del debutto delle giovanissimeTorcoletti classe 2005 e Calzolari classe 2007, che con il loro apporto hanno fatto sì che le locali di Bottega riuscissero a ribaltare e vincere il quarto set.


Per il resto, il pubblico in presenza e quello collegato da casa via streaming ha potuto assistere ad una gara molto piacevole, dove non sono mancate azione ripetute e prolungate, risultato di una bellissima pallavolo, che ha fruttato i primi 3 punti incamerati nel debutto al campionato, portati nel carniere bianconere.


Danilo Billi 

Commenti