Le ragazze della serie C impegnate questa sera in trasferta contro la forte Urbania

 

Il capitano Morgana Buccarini durante un azione di gioco

Questa sera, a pochi giorni di distanza dalla prima di campionato, le ragazze della Line Office ReAl Pol Bottega tornano nuovamente in gioco per l’insidiosa trasferta sul campo dell’Urbania, per l’anticipo della seconda giornata di campionato, dopo la bella vittoria ottenuta nella prima di sabato ai danni della Esino Volley, battuta fra le mura amiche con un secco 3-1. 

L’Urbania lo scorso anno è stata sicuramente la rivelazione del campionato, dunque le ragazze di coach Lalla Renda dovranno quanto meno ripetere la bellissima prestazione messa in mostra sul campo sabato 24 Ottobre.. 

Per tutti gli appassionati e tifosi del canguro ricordiamo che la partita avrà inizio alle ore 21 e che, probabilmente, si potrà seguire anche in diretta streaming, collegandosi alla pagina Facebook della stessa Urbania, anch’essa è reduce da una importante vittoria in trasferta sul campo della Virtus Fano.  

Per le nostre ragazze, ricordiamo che il nostro capitano Morgana Buccarini torna, ha recuperato e dunque potrebbe essere pronta in caso la partita richiedesse il suo ingresso in campo. 

 

Danilo Billi  


Commenti