Altro sabato zeppo e ricco di partite per le due nostre serie C, sia maschile che femminile, impegnate in casa contro la Borgovolley e Pesaro contro la Blu Volley, mentre la serie D maschile affronterà in casa la Montesi Pesaro

 

Il coach della serie C maschile Marco Romani

Partiamo con i ragazzi della Bertuccioli ReAl Pol Bottega, che giocheranno una gara importantissima, dopo la sconfitta contro la Virtus Fano, domani pomeriggio alle ore 17,00 presso la palestra Comunale Francesca Ricci, contro l’altra formazione della Arbo Borgovolley Fano, una gara che si presenta sicuramente avvincente, in quanto i ragazzi di Marco Romani sono a caccia di un pronto riscatto dopo la battuta d’arresto dello scorso sabato. In settimana, come ha sottolineato lo stesso primo allenatore Marco Romani, la squadra si è allenata bene e si è preparata al meglio per cercare di approcciare nella maniera migliore a questa delicatissima partita. 

Sarà importante e fondamentale anche l’apporto e il calore del pubblico di casa chiamato anche da queste pagine a sostenere a gran voce i nostri ragazzi. 

Sempre nel pomeriggio, allo stesso orario, a Pesaro si consumerà l’ennesimo derby con le ragazze della Line Office ReAl Pol Bottega, impegnate sull’ostico campo della Blu Volley Pesaro. Le atlete di Lalla Renda sono in fiducia, ma questa volta dovranno affrontare un banco di prova di altissimo spessore, con le padrone di casa che si presentano prime in classifica, con 11 punti contro i 9 delle nostre ragazze, ma che giocheranno su un campo molto dispersivo per i grandi spazi come quello del Pala Campanara, che a parte lo storico punto ottenuto nello scorso campionato ha sempre messo in difficoltà le nostre formazioni. Allo stesso tempo siamo sicuri che se le ragazze giocheranno la loro pallavolo fatta di spregiudicatezza, potranno affrontare ad armi pari la partita. 

A chiudere questo sabato di fuoco la serie D, la Daphne ReAl Pol Bottega dopo la sua prima vittoria, tra l’altro di prestigio, arrivata al tie break sabato scorso a Belvedere Ostrense, giocherà in casa alle ore 21:00, quando ospiterà per il terzo derby consecutivo di questo sabato, 13 Novembre 2021, la giovane ma talentuosa formazione della Montesi Volley Pesaro, attualmente al terzo posto in classifica a fronte dei suoi 7 punti realizzati contro i 3 dei giovani ragazzi del Bottega. 

 

Ricordiamo che per le due gare in casa, delle serie C e serie D, si può prenotare il biglietto on line tramite la pagina Facebook della nostra Polisportiva, mentre saranno comunque garantite le dirette streaming di tutte e le due gare interne, mentre sulla pagina della Blu Volley sarà fruibile quella della ragazze, grazie alla dirigenza della Blu Volley. 

 

Danilo Billi  

Commenti