Il 7 novembre si è svolto a Collemarino il Regional Day, allenamento riservato a una selezione regionale di ragazze, anno 2006-2007, ai comandi dei tecnici della Sezione Nazionale

 


Come già accennato in un precedente articolo, il 7 novembre si è svolto a Collemarino il Regional Day, allenamento riservato a una selezione regionale di ragazze, anno 2006-2007, ai comandi dei tecnici della Sezione Nazionale.  

All'allenamento hanno partecipato sia i selezionatori territoriali che gli allenatori delle varie società a cui le ragazze chiamate in causa appartengono. 

Anche in questo caso, la Polisportiva Bottega ha risposto "presente!". 

In primis, sottolineiamo la partecipazione della nostra atleta, Lucia Calzolari, classe 2007, convocata all’allenamento dal selezionatore regionale Stefano Gambelli. 




Inoltre, sono state presenti all’evento la nostra responsabile tecnica, Lalla Renda, in veste di selezionatrice territoriale, e le 2 neo- allenatrici, Ferri Agnese e Masini Anita, aiuto allenatori del gruppo U16-18 Femminile di cui Lucia fa parte .  

Una bella giornata di condivisione e crescita per tutti e, soprattutto, oltre all’orgoglio, un segnale del buon lavoro e della professionalità che ogni giorno si mette in campo nella nostra Polbottega Family! 

  

Danilo Billi 

Commenti