Niente da fare per i ragazzi della serie C in quel di Fano contro la Virtus. Ma nonostante il punteggio escono davvero a testa alta.

 

Coach Marco Romani impegnato a dirigere la squadra

Virtus Fano vs Bertuccioli ReAl Pol Bottega 3-0


Parziali: 26-24; 29-27; 25-14


Nulla da fare per i ragazzi della serie C targata Bertuccioli ReAl Pol Bottega in una gara che però, nonostante il punteggio severo, ha offerto, specie nei primi due parziali, tantissime emozioni ed uno spettacolo di grande pallavolo.

Infatti, proprio nei primi due parziali i ragazzi di coach Marco Romani hanno avuto, sia nel finale del primo che del secondo set, la palla per chiudere a proprio vantaggio, purtroppo entrambe le volte sono stati i padroni di casa della Virtus Fano, invece, a portare a casa la posta piena.

Nel terzo i nostri ragazzi hanno ceduto di schianto, un po’ per l’amarezza di non essere più in fiducia per come sono finiti i primi due parziali, su un campo da sempre ostico ai nostri colori, un po’ perché avendo dato tutto non avevano più benzina in corpo.

Rimane il rammarico che, anche se uno dei due set fosse andato a vantaggio dei biancoverdi, forse saremmo qui a commentare un’altra partita, ma il dato di fatto è che i ragazzi escono sicuramente a testa alta, contro una formazione di altissimo livello, ci sarà tempo in settimana per lavorare in palestra e prepararsi al meglio per il prossimo sabato.


Danilo Billi.


Commenti