Sabato ricco di impegni per le nostre formazioni: le ragazze della C in casa nel derby con le Waves, i ragazzi impegnati sul difficile campo della Virtus Fano, mentre per la serie D a Belvedere Ostrense

 

Nella foto coach Lalla Renda

Sabato come al solito ricco di appuntamenti per le prime squadre della nostra Polisportiva, questa volta in casa fra le mure amiche della palestra comunale “Francesca Ricci” saranno le ragazze di coach Lalla Renda, che incontreranno per il classico derby, che ha sempre regalato tantissime emozioni negli scorsi campionati, le Waves Volley Pesaro. 

Si prevede una gara sempre molto combattuta sulla falsa riga di quella che da un paio di anni questa classica del volley nostrano ci regala. 

Start ore 17,30, si ricorda che è possibile ancora prenotare il proprio posto on line per assistere in presenza all’incontro, collegandosi alla pagina Facebook della nostra Polisportiva e seguendo le varie indicazioni. Sarà comunque effettuato il servizio streaming per chi non potrà venire in palestra. 

 

Trasferta impegnativa anche quella dei ragazzi di capitan Nicola Romani che alle 16,30 scenderanno sul campo della Virtus Fano già incontrata in Coppa Marche, ovviamente la gara avrà tutto un altro spessore, visto che i nostri ragazzi provengono da una vittoria di carattere e sono in fiducia, Fano dal canto suo presenta la seconda squadra imbottita di giovani ma attentamente selezionati e di grande talento, mach che si presenta difficile ma ovviamente alla portata dei nostri ragazzi che siamo sicuri daranno del filo da torcere ai padroni di casa della vicino Fano. 

 

Infine per quanto riguarda la nostra serie D, appuntamento da fare tremare i polsi quello alle 17,00 sul campo della prima della classe, ovvero Belvedere Ostrense, che attualmente con 6 punti, 5 più dei nostri ragazzi, comanda la classifica e si pone come la favorita del girone. La Daphne farà comunque di tutto per fare lo sgambetto ai favoriti sulla carta, cercando di smentire proprio questo detto e di esprimere la propria pallavolo senza alcun timore referenziale. 

 

Danilo Billi  

Commenti