Turno infrasettimanale di Coppa Marche per la nostra serie C maschile, alla “Francesca Ricci” arriva la Frezzotti Trasporti

 


Domani sera, 17 novembre, presso la palestra comunale “Francesca Ricci”, alle ore 21,15, torna nuovamente a disputare una partita di Coppa Marche la nostra serie C targata Bertuccioli ReAl Pol Bottega, dopo la bellissima vittoria del derby contro la Borgovolley, vinto in campionato sempre tra le mura amiche proprio sabato 13 novembre per 3-1. 

Per questo turno di Coppa Italia dei ragazzi di coach Marco Romani l’antagonista sarà la nota Frezzotti Trasporti, squadra che proprio nella prima giornata di campionato di serie C aveva inflitto una sconfitta ai nostri ragazzi, che però erano ancora non al completo e in via di rodaggio, sarà dunque interessante poter assistere al confronto domani sera fra le due formazioni che, in questo specifico momento della stagione, stanno esprimendo, in particolare fra le mure amiche, una buonissima pallavolo. Agli spettatori che vorranno  

assistere in presenza, ricordiamo a tale proposito che fino a questa sera, 16 novembre, alle ore 21 potranno prenotare il proprio posto in via telematica e che comunque anche domani sera, muniti di Green Pass e in assenza di febbre, si potranno presentare ugualmente presso la palestra perché, come spesso accade, sarà loro assegnato gratuitamente uno dei posti non prenotati, dedicato ai tifosi di casa. 



Per quanto riguarda la partita, ricordiamo che pur non avendo grandi ambizioni per la Coppa Marche, i nostri ragazzi, allenati quest’anno da coach Marco Romani e dal suo vice Omar Mezzolani, hanno sfruttato tale manifestazione dando sempre spazio ai più giovani. Lo scopo dei coach, infatti, è di inserirli in partite anche di alto livello, per forgiarli al massimo e tenerli in caldo e pronti per il campionato. Dunque si prospetta interessante vedere, questa volta, fronteggiarsi le due formazioni ad armi pari. 

Ricordiamo, inoltre, che per chi non potrà essere della partita si potrà sempre collegare alla pagina Facebook Ufficiale della nostra Polisportiva, per poter accedere alla diretta streaming. 

 

Danilo Billi  

Commenti