I ragazzi della Bertuccioli Real Bottega escono sconfitti dal match contro la Frezzotti Trasporti ma riescono a qualificarsi per i quarti di finale della Coppa Marche grazie al primo set vinto

 

Coach Marco Romani

Frezzotti Trasporti vs Bertuccioli Real Bottega 3-1 

 

Parziali: 23-25; 25-20, 25-16, 27-25 

 

Nonostante la sconfitta contro i padroni di casa della Frezzotti a qualificarsi per i quarti di finale della Coppa Marche sono stati i nostri ragazzi della Betuccioli, in virtù del primo set vinto, infatti, i gli stessi all’andata, fra le mura amiche, avevano vinto con il punteggio di 3-0. 

Vinto il primo set, e ottenuta la qualificazione matematica, coach Marco Romani ha dato tutto lo spazio possibile ai suoi giovani, rischiando di andare a vincere anche il quarto set, perso solo ai vantaggi. 

Innegabile la soddisfazione di tutto lo staff tecnico e della squadra stessa che, come ricordiamo, ha iniziato questo percorso in Coppa Marche con l’unica ambizione di poter fare giocare il più possibile i tanti giovani che quest’anno fanno parte e girano attorno alla rosa ufficiale del team. 

In particolare molto soddisfatto il capo allenatore Marco Romani: “Vinto il primo set e messa la qualificazione in cassaforte, ho schierato sempre tutti i giovani che mi hanno ripagato con una grande prestazione corale e di squadra, oggi sono molto soddisfatto nonostante la sconfitta perché abbiamo centrato un obiettivo importante, pur ringiovanendo sensibilmente in questa stagione la rosa. Ringrazio, perciò, tutti quelli che ci seguono sempre e do’ appuntamento a sabato, ore 17,00, in casa, per la prima giornata di ritorno proprio contro la Frezzotti”. 

 

Danilo Billi 

Commenti