Sabato di riscatto per le nostre formazioni, con la serie C maschile in casa alle 17,00 contro Terra dei Castelli, la C femminile impegnata nella trasferta di Polverigi alle 16,30, e la serie D maschile in casa alle ore 21,00 contro la Roveresca Volley

 

Un azione di gara della serie C maschile 

Si torna in campo domani 4 dicembre con la settima giornata del campionato di serie C maschile, alle ore 17, 00 la Bertuccioli Real Bottega, a caccia di un pronto riscatto riceverà la visita alla palestra comunale “Francesca Ricci” di Terra dei Castelli, che anche lei ha perso il turno precedente soccombendo in casa contro la Virtus Fano. 

Un gara importantissima come sempre per i nostri ragazzi, che hanno bisogno di confermare il loro buon rendimento fra le mura amiche e di ritrovare il proprio gioco, nel turno precedente, infatti, i ragazzi di coach Marco Romani hanno perso un match sbagliando tanto nel fondamentale della battuta e non essendo incisivi come sanno fare loro da posto 4. La gara di domani sarà un importante ed ennesimo test, anche a livello mentale, per mettere dietro le spalle il tutto e rincominciare a vincere e convincere, come la squadra ha, del resto, sempre fatto nel mese di novembre, in particolare modo nel fortino casalingo. 

Chi volesse seguire la partita dal vivo può prenotare il proprio posto tramite la pagina Facebook ufficiale della Polisportiva Bottega, altrimenti sempre sulla medesima pagina è garantita, come sempre, la diretta streaming dell’incontro. 

 

Per la nona giornata del campionato di serie C femminile, le nostre ragazze sono chiamate ad un impegno che sulla carta farebbe tremare i polsi, alle ore 16,45 saranno, infatti, opposte alle padrone di casa del Polverigi che, attualmente, sono prime in campionato in coabitazione con il Team 80 Gabicce-Gradara. Siamo sicuri, però, che potremmo assistere ad una bella gara di reazione alla sconfitta interna di sabato scorso subita dalla nostre ragazze ad opera dell’Urbino. Le biancoverdi, infatti, hanno dimostrato più di una volta che se rimangono concentrate sulla partita nulla è impossibile anzi…Se la ragazze della Line Office riusciranno a sviluppare la propria pallavolo, ammirata più volte in particolare nella monumentale partita di Senigallia, potranno mettere davvero nei pasticci qualsiasi avversario, dunque ci auspichiamo con tutto il cuore che ciò possa avvenire già da domani. 

 

Settimo turno di campionato anche per i ragazzi della serie D della Daphne Real Bottega, che giocheranno in casa alle ore 21, 00 la loro gara contro la Roveresca Volley, già battuta all’andata dopo un grande e interminabile match, con la speranza che i ragazzi del canguro possano ripetere la bella gara e strappare altri punti preziosi per la classifica, e sopratutto riscattare la non bella partita di sabato scorso contro i primi della classe della Sabini. Ricordiamo, inoltre,  che anche questo incontro può essere prenotato in presenza presso la pagina Facebook della Polisportiva Bottega, oppure è possibile seguirlo sulla stessa in streaming. 

 

Danilo Billi  

Commenti