Ultimo sabato di gare prima della sosta Natalizia, con le nostre formazioni alla ricerca della propria strenna

 


Ultimo sabato prima della sosta per le feste natalizie per le nostre formazioni, la serie C maschile targata Bertuccioli Real Bottega, sarà di scena sul difficile campo del Montecassiano. La formazione di coach Marco Romani, che viene dalla bella e decisa vittoria di sabato scorso in casa contro la Frezzotti, tenterà con il coltello fra i denti di farsi il regalo di Natale, cercando di andare a conquistare punti anche su un difficile e da sempre ostico campo per i nostri colori. Sarà importante per i nostri ragazzi cercare di giocare la propria pallavolo anche fuori dalle mura amiche. 

Per chi volesse vedere l’incontro via streaming è possibile collegarsi alle ore 17,30 sulla pagina della società ospitante. 

 

Per quanto riguarda le ragazze della serie C della Line Office Real Bottega, sarà nuovamente l’occasione per fare bene davanti al proprio pubblico per la seconda volta consecutiva in casa. Le ragazze arrivano dalla bellissima vittoria ottenuta contro l’Urbana che ci ha regalato uno spettacolo e nuovamente il gioco spumeggiante a cui ci avevano abituato le nostre ragazze. Questa volta le avversarie di turno che calcheranno alle ore 17,30 il taraflex del campo della palestra comunale “Francesca Ricci” saranno le avversarie della Virtus Fano, formazione giovane ma talentuosa, e come non mai sarà importante per le ragazze di coach Lalla Renda fare di nuovo di necessità virtù, per cercare senza meno di ripetere la prestazione corale che ha sopperito alle assenze di Buccarini e di Calzolari, come nell’infrasettimanale contro l’Urbino, dove ne è uscita una vittoria con i fiocchi. 

Per le nostre ragazze sarà come non mai importante il sostegno del pubblico, che potrà assistere, se non si è ancora prenotato via web, provandosi a presentare in palestra muniti del super green pass, o tramite il solito streaming sulla pagina Facebook ufficiale della nostra società. 

 

La serie D sarà impegnata in trasferta a Pesaro nel derby contro la Montesi, seconda in classifica del campionato, 

alle ore 16.30. 

 

Danilo Billi  

Commenti