Domani ad Agugliano i ragazzi della serie C in campo per giocarsi i quarti di andata della Coppa Marche

 

Il Coach Marco Romani

La partecipazione della serie C maschile della Bertuccioli Pol Bottega alla Coppa Marche in questa stagione agonistica era nata con lo scopo assoluto di fare giocare i ragazzi più giovani e dargli quel minutaggio che magari in campionato non avrebbero mai avuto. Ma si sa che l’appetito viene mangiando e grazie ai successi crescenti dei ragazzi, la Polisportiva Bottega si trova a giocarsi domani sera sul difficilissimo e ostico campo di Agugliano, alle ore 21,00 con diretta streaming i quarti di andata proprio di questa manifestazione. 

Senza tanti giri di parole, è inutile negare che ora c’è voglia di provare a centrare la Final Four, traguardo sicuramente ambizioso ma alla portata dei ragazzi di Marco Romani. 

L’unica incognita è vedere la tenuta in campo, dato che la squadra dal 18 Dicembre dello scorso anno non gioca più una partita ufficiale e, sempre per via dell’emergenza Covid, non ha potuto neppure confrontarsi in amichevoli congiunte con altre formazioni. 

Gli allenamenti riportano una squadra in fiducia che lavora sodo, e che si sta preparando per combattere con il coltello fra i denti questo primo atto di andata dei quarti di finale.  

A noi non resta che il vanto di ritrovarci con questi ragazzi ai quarti e non possiamo, oltre che credere fortemente nell’impresa, invitare tutti i sostenitori della canguro a seguire numerosi per ora solo virtualmente in attesa dalla gara di ritorno questa ennesima avventura targata Pol Bottega. 

Danilo Billi  

Commenti