Serie C maschile: La Bertuccioli Real Bottega purtroppo perde 3-0 in quel di Civitanova contro la giovane ma forte Lube.

 

Nella foto il coach Marco Romani

Coal Cucine Lube Civitanova vs Bertuccioli Real Bottega 3-0

Parziali: 25-20/25-21/25-21

Purtroppo non riesce l'impresa di bissare con un doppio successo consecutivo in trasferta l'intento dei ragazzi di coach Marco Romani, che cadono contro la giovane ma forte formazione della Lube di Civitanova. In tutti e tre i set, purtroppo, i nostri ragazzi non sono riusciti, come al loro solito, ad essere pungenti e decisivi nei momenti clou, tanto da poter creare dei break da poter sfruttare per andare in fuga come ci avevano abituato spesso in questo campionato. 
A scusante di questa sconfitta, va sicuramente ricordato che i biancoverdi non sono assolutamente abituati a giocare in strutture sportive così ampie, dove è difficilissimo anche prendere dei punti fissi di riferimento. L'onore delle armi, però, va tutto ai padroni di casa, capaci di capitalizzare al massimo le occasioni avute per chiudere in cassaforte i 3 punti di questa partita che hanno meritato di vincere.

Danilo Billi 


Commenti