Torna il campionato, in campo la serie C del Pol Bottega in quel di Fano contro la Borgovolley e in casa la serie D contro il Ponte Volley

 


Torna finalmente il campionato di serie C, in attesa del recupero delle ragazze della Line Office Pol Bottega, saranno solo i ragazzi della Bertuccioli impegnati nella difficile trasferta di Fano alle 17,00 di Sabato 19 Febbraio a difendere i nostri colori in questa categoria. 

La truppa al comando di coach Marco Romani viene dalla sconfitta per 3-2, nei quarti di finale di Coppa Marche. che lascia, ovviamente, ben sperare per il ritorno in casa nostra i primi di marzo, ma per ora c’è da riprendere ad onorare il campionato su un campo da sempre difficile per i nostri colori. 

Per i ragazzi bianco verdi questa sarà una prova importante per sfatare anche il tabù trasferta, visto che in una classifica cortissima la maggior parte dei punti botteghini viene da partite vinte in casa, dunque bisogna quanto meno provare ad invertire la rotta. 

La squadra, vista anche in Coppa, sta bene in salute e deve abituarsi solo a gestire i vantaggi, chiudendo i set a proprio vantaggio, cosa su cui lo staff tecnico sta lavorando per migliorare anche questo tipo di situazione, che alla lunga potrebbe portare tanti sorrisi in più in casa Bottega. 

 

Impegnata in casa alle ore 21,00 per quanto riguarda il campionato della serie D, sarà la formazione della Daphne Bottega contro il Ponte Volley, dunque per gli amanti della pallavolo un Sabato per fare il pieno di emozioni. 


Danilo Billi 

Commenti