Alla comunale "Francesca Ricci" questa sera l'importantissima e delicatissima gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Marche della serie C maschile...Forza Ragazzi!


 Questa sera fra un ora esatta (inizio 21.15), sul terreno amico della Palestra Comunale "Francesca Ricci", i ragazzi della serie C maschile targata Bertuccioli Real Bottega ospiteranno per il ritorno dei quarti di finale della Coppa Marche i ragazzi di Terra dei Castelli Agugliano.

Nella partita di andata gli anconetani, si erano imposti per 3-2, risultato che lascia una discreta porta aperta per i padroni di casa, capaci per l'appunto di conquistare ben 2 set.

Quella di questa sera si presenta tuttavia una gara molto difficile quanto importante, se in casa Real Bottega si sono dovute registrare delle difficoltà durante la settimana, va considerato e detto che i ragazzi arrivano come sempre pronti e preparati a questo crocevia importante della storia della Coppa Marche, competizione fortemente voluta da coach Marco Romani, non tanto con l'obiettivo di vincerla ma quanto di fare crescere piano piano una squadra che sulla carta era molto giovane, dunque le competizione poteva essere il punto per fare esperienza e dare minuti sulle gambe ai ragazzi che provenivano dal settore giovanile.

Ma l'appetito vien mangiando e dunque ora ad un passo da centrale una storica finale, i ragazzi nonostante diversi problemi di organico, sono prontissimi questa sera a dare il meglio di loro stessi per portare il nome di Bottega sul tetto delle Marche, ovvero in semifinale.

Per chi non avesse ancora prenotato il proprio posto per la gara, può comunque provare a presentarsi munito di green pass presso la Palestra Comunale e vedere se è rimasto qualche posto libero, altrimenti potrà seguire sulla pagina facebook della nostra società in diretta streaming l'incontro.

Oltre che dai ragazzi in campo ci aspettiamo davvero tanto tifo dai presenti sulle tribune, perchè sia questi ragazzi che questo allenatore questa sera hanno davvero bisogno di tutto il vostro sostegno. Bottega è davvero a un passo dalla finale, cerchiamo perciò di farlo tutti assieme.

Danilo Billi 

Commenti