Niente da fare per le ragazze della serie C, impegnate nella difficile trasferta contro la prima della classe, il Team 80 Gabicce-Gradara

 

Nella foto coach Lalla Renda 

Team 80 Gabicce-Gradara vs Line Office Real Bottega 3-0


Parziali: 25-14/25-13/25-10


Purtroppo nulla da fare contro il fortissimo Team 80 Gabicce-Gradara per le nostre ragazze della serie C targate Line Office Real Bottega, le biancoverdi hanno perso con un netto 3-0, pur facendo intravedere qualche buon segnale, anche se isolato, di ripresa e buon gioco, a tale proposito la disanima della coach Lalla Renda sul periodo no della squadra non lascia ombra di alibi ed è realisticamente sincera:

E’ stato un 3-0 perentorio con punteggi bassi, dove noi solo in alcune frazioni siamo riuscite a fare il nostro gioco. Purtroppo causa mancanza di organico e allenamenti si fa sentire. Da parte nostra partita caotica senza punti di riferimento che non abbiamo, ad esempio per varie vicissitudini dobbiamo gestire anche il cambio del palleggio, siamo un pò con un cappio alla gola, proprio per via da una parte della più volte sottolineata carenza di organico, che di conseguenza ci porta ad allenarci poco e male. Con la prima della classe purtroppo, c’è stato poco da fare, loro sono una formazione tosta, completa sotto ogni punto di vista e non a caso sono le prime in classifica, nella pallavolo non ci si inventa niente, dunque per noi quello che si verifica in campo è lo specchio di tutti i retroscena. Il morale non è alle stelle, ma non è neppure facile reagire a tutto questo, le ragazze in campo hanno reagito per quello che hanno potuto, ma mancano proprio dei pezzi. Questo non ci vieta di cercare assolutamente e con forza di recuperare gran parte delle assenti e procediamo in vista delle partite successive a ricompattare il gioco e il feeling delle giocatrici. Quella con il Team 80 Gabicce-Gradara è stato lo specchio del momento in cui stiamo vivendo”.


Danilo Billi

Commenti