Serie C questa sera al Pala Snoopy alle ore 21,00 si gioca il recupero fra le nostre ragazze della Line Office Pol Bottega e le padrone di casa della Waves Volley Pesaro

 


Questa sera alle ore 21,00 presso il Pala Snoopy le nostre ragazze della serie C femminile, scenderanno nuovamente in campo per disputare il recupero che le vede opposte alle padrone di casa della Waves Volley Pesaro. 

Le due formazioni al momento sono quasi appaiate in classifica, con le ragazze della Line Office Real Bottega, al sesto posto con 16 punti e al settimo le locali di Pesaro con un ritardo di 3 lunghezze.

Quella di questa sera sarà una partita ancora di transizione per le ragazze di coach Lalla Renda, che è stata costretta per le note assenze a rimodellare la squadra, con inserimenti provenienti anche dal settore giovanile, nonostante ciò le ragazze proveranno anche in questo momento di difficoltà organica, di ricompattare le fila e a giocare la propria pallavolo. 

Un altro test importante per il proseguo della stagione e del campionato stesso, ma siamo sicuri che le ragazze che questa sera scenderanno in campo nel derby di Pesaro, onoreranno al meglio i colori biancoverdi del canguro, inoltre sarà un ulteriore passo avanti per cercare di trovare il nuovo assetto di gioco e la giusta quadra.

L'importante sarà prima di tutto ritrovare anche lo spirito e la gioia di scendere in campo che da sempre è stato il simbolo nel bene e nel male delle nostre ragazze, ma siamo sicurissimi che già da questa sera in quel di Pesaro potremmo assistere a una bella partita di pallavolo, condita da tanti scambi e difese stile Pol Bottega, che da sempre hanno contraddistinto le "battaglie" sul terreno di gioco di queste due squadre.

Ricordiamo che sarà possibile vedere la partita anche in diretta streaming collegandosi sulla pagina facebook della società pesarese.

Danilo Billi 

Commenti