Turno casalingo per le entrambe le nostre formazioni della serie C, le ragazze ospiteranno Polverigi, mentre i ragazzi il Montegiorgio. La D andrà in trasferta sul campo del Belvedere Ostrense


Un Sabato 20 Marzo che si presenta ricchissimo di appuntamenti, prima di scena saranno le ragazze delle Line Office Real Bottega che, alle ore 17,30, sul terreno amico dalla palestra comunale "Francesca Ricci", affronteranno le ospiti del Polverigi. Formazione tosta che in questo campionato ha scalato la classifica a suon di successi. Dunque un buon test per le nostre atlete che, solo poche volte in questa fase del campionato hanno potuto allenarsi al completo, e hanno dovuto ricompattare le file e anche fare degli accorgimenti sul proprio gioco, visto le assenze fino a fine campionato di Buccarini, capitano e palleggiatrice, dell'opposto Vagnini e, probabilmente per qualche gara.dovranno fare a meno anche della banda Gaia Morri ,che si infortunata in un post allenamento.

Ma siamo sicuri che la tenacia delle nostre ragazze, saranno l'arma in più per cercare di superare anche questi ostacoli di organico e oggi pomeriggio saranno pronte a dare battaglia alle forte formazione ospite.

Anche la serie C maschile, dopo la bellissima e importantissima vittoria ottenuta mercoledì scorso nel recupero contro la capolista Virtus Fano, scenderanno sul terreno di gioco, sempre alla "Francesca Ricci" ma alle ore 21,15, per affrontare una nuova sfida e battaglia, inaugurando questa seconda fase del  campionato, questa volta ospiteranno Montegiorgio Volley.

I ragazzi sono gasati e carichi per aver trovato una delle loro più belle prestazioni proprio contro Fano. Ora inizia un'altra fase e siamo sicuri che sapranno vendere cara la pelle, anche se anche nel recente passato hanno purtroppo avuto qualche defezione importante nel proprio organico, ma ora testa alta, si guarda come sempre al futuro, e questa sera sarebbe importante partire con una importante vittoria per sbloccare subito la classifica e per continuare nel trend positivo.

Infine, per i ragazzi della serie D maschile della Daphne Real Bottega ci sarà la trasferta alle ore 21,00 sul campo del Belvedere Ostrense.

Ricordiamo che entrambe le partite interne della serie C saranno anche visibili sulla pagina Facebook della Polisportiva Bottega.

Danilo Billi 

Commenti