Dopo la sosta pasquale torna il campionato con le ragazze della C impegnate in casa contro il Monte Urano, mentre i ragazzi della C saranno in trasferta a Montegiorgio. La D in quel di Civitanova

 


Dopo le vacanze Pasquali, torna la pallavolo in casa Bottega. Per quanto riguarda la serie C femminile, questo pomeriggio in casa presso la palestra comunale "Francesca Ricci" le nostre ragazze della Line Office Pol Bottega affronteranno alle ore 17,30 le prime della classifica, ovvero le ospiti del Monte Urano che distano 10 lunghezze in più dalle nostre botteghine.

Nonostante questo divario netto in classifica, pensiamo che chiunque voglia recarsi ad assistere in presenza all'incontro o voglia vederlo da casa in streaming collegandosi presso la pagina Facebook della nostra polisportiva, potrà assistere ad un incontro vibrante, visto che le ragazze di coach Lalla Renda, nonostante le tante difficoltà di organico più volte sottolineate nei nostri articoli, abbiano anche la forza di risalire la china, come è successo nelle ultime gare, e compattarsi a dovere per cercare di vincere davanti al proprio pubblico, o quanto meno di renderla dura a chiunque viene a giocare in casa nostra.

Per quanto riguarda sempre la serie C, ma questa volta targata Bertuccioli Real Bottega, i nostri ragazzi sono attesi ad una trasferta importante, sempre al fine di mantenere vivo il sogno di riuscire ad entrare nei play off alla fine di questo girone. I ragazzi di coach Marco Romani saranno impegnati alle ore 18,00 sul campo dell'ultima in classifica, ovvero del Monte Giorgio, per un avvincente testa-coda. Come sempre, sarà importante uscire con il bottino pieno dei 3 punti, che sarà possibile solo se i nostri ragazzi rimaranno concentrati e giocheranno la loro solita pallavolo che ci ha fatto innamorare di questa squadra, specialmente nell'ultimo periodo, anche perché a livello tecnico il divario fra le formazioni sembra abbastanza evidente.

Per chiudere il quadro, i ragazzi della serie D saranno di scena questa sera sul campo di Civitanova alle ore 20,00 per dare vita ad un nuovo match contro i ragazzi della Lube che, attualmente, sono un gradino sotto in classifica ai nostri ragazzi della Daphne, ma con gli stessi identici punti, e siamo sicuri che ci sarà da divertirsi.

Danilo Billi

Commenti