Serie C femminile: Purtroppo le ragazze della Line Office Real Bottega soccombonco, orfane anche di Gaia Morri sul campo dell'Offida.


Satel vs Line Office Real Bottega 3-2

Paziali: 23-25/ 25-18/ 25-23 / 23-25 / 15-11

Purtroppo il campo di Offida non sorride alle nostre ragazze che, a causa dell'ennesima tegola dovuta all'assenza di Gaia Morri, hanno dovuto giocare l'intera partita senza il cambio di banda, in modo che coach Lalla Renda è stata costretta a rimodellare la formazione. Purtroppo in questa partita è emerso un grande caos nel classico gioco delle nostre ragazze, che già stanno soffrendo abbondantemente per le tante assenze che via via si sono fatte croniche in questa stagione e hanno messo in serie crisi il gioco di squadra, nonostante i tanti correttivi escogitati sempre in campo dal coach Lalla Renda.

Le ragazze perdono cosi una gara dai ritmi bassi, pur cercando ugualmente di imporre in qualche maniera a sprazzi il proprio gioco, ma purtroppo anche in questa partita sono emersi nuovamente i problemi cronici di una squadra completamente rivoluzionata nei suoi cardini base e nell'organico, che fa ovviamente fatica a trovare il suo nuovo equilibrio in campo. 

Ci auguriamo che partita dopo partita questa situazione, che perdura ormai da un paio di mesi, possa in qualche maniera cambiare e migliorare.

Forza Ragazze!

Danilo Billi 

Commenti