Oggi le due C in trasferta, i ragazzi in quel di Macerata mentre le ragazze sul campo del Porto Sant'Elpidio, mentre al via i play off della D maschile, con i ragazzi che giocheranno in casa contro Appignano

 


Ennesimo sabato ricco di eventi, con le nostre due serie C sia maschile che femminile in trasferta. I ragazzi della Bertuccioli Real Bottega, allenati da Marco Romani, saranno impegnati alle ore 18,00 sul campo di Macerata contro i locali della Banca Macerata formazione che, attualmente, non ha molto più da chiedere a questa fase del campionato, occupando la parte bassa della mezza classifica, al quinto posto con 21 punti. Sarà, invece, importante ancora una volta per inseguire il sogno play off per i nostri ragazzi, raccogliere i frutti di buoni allenamenti, dove l'ntensità non è mai mancata, per poter provare ad alimentare il sogno e soprattutto per espugnare l'ennesimo palazzetto in questa stagione.

Trasferta anche per le ragazze della Line Office Real Bottega, che alle ore 17,00 scenderanno sul terreno di gioco del fanalino di coda del campionato, ovvero le ragazze di Porto Sant'Elpidio che, fino ad ora hanno conquistato solo 2 punti in classifica, a differenza delle ragazze di Laura Renda che, con la vittoria casalinga del turno scorso, hanno raggiunto la matematica salvezza. Sarà una gara tutta giocare e provare a vincere per finire e festeggiare nel migliore dei modi questo ennesimo bel traguardo raggiunto.

Infine la serie D maschile questa sera, alle ore 21,00, sarà di scena alla palestra comunale "Francesca Ricci" per aprire la serie dei play off, ospitando la Paoloni Appignano, inutile ricordarvi di accorrere in presenza per sostenere i nostri ragazzi. La diretta streaming, come sempre, sarà visibile anche sulla pagina Facebook ufficiale della nostra società.

Danilo Billi 


Commenti