Partono bene i ragazzi della serie C maschile della Bertuccioli Real Bottega nel primo quarto di play off di andata contro Happy Car Rsy di San Benedetto del Tronto

 


Bertuccioli Real Bottega vs Happy Car Rsv 3-0

Parziali: 25-22/ 25-16/ 25-19

Partono con la quinta ingranata i ragazzi della serie C maschile della Bertuccioli Real Bottega in questo quarto di play off di andata dopo un primo set tiratissimo, contro la forte formazione ospite di San Benedetto del Tronto. Gli altri due seguenti parziali sono scivolati via con più facilità con un Bottega formato maxi che si è espresso con una prestazione corale di tutto rispetto e che ha trovato nel suo capitano Nicola Romani l'arma in più per mettere in frigo con il massimo del punteggio sperato questa prima sfida di play off.

Giusto il tempo per festeggiare, che lunedì si ritornerà in palestra e siamo sicuri che coach Marco Romani preparerà al meglio, come del resto ha sempre fatto, gli allenamenti in vista della gara di ritorno che si disputerà mercoledì 25 alle ore 21 sull'ostico campo di San Benedetto del Tronto. Ma di questa gara ovviamente torneremo a parlare a tempo debito. Oggi ci limitiamo a fare ancora una volta i complimenti al gruppo squadra e a tutto lo staff dirigenziale e tecnico che ci stanno facendo vivere un bellissimo sogno.

Danilo Billi 

Commenti