Sabato i ragazzi della serie C della Bertuccioli Real Bottega in gara di andata contro San Severino Marche per la semifinale

Nella foto il capitano Nicola Romani

Chi si ferma è perduto... A dirlo non siamo di certo noi, ma tanti avvenimenti che si sono susseguiti nel tempo, come questo moto perpetuo con il quale si stanno giocando i play off, così in una gara di andata e ritorno i ragazzi della serie C della Bertuccioli Real Bottega, hanno vinto le gare di andata e di ritorno con San Benedetto del Tronto, approdando di diritto alle semifinali che prenderanno il via sabato 28 Maggio, alle ore 17,00, quando nella palestra comunale "Francesca Ricci" giocheremo in casa la gara di andata contro San Severino Marche, per poi affrontare gli ospiti nella gara di ritorno di mercoledì sera 1 giugno, alle 21,00 a campi invertiti. 

E' inutile dire quanto a questo punto sia importante partire bene, come è già successo d'altronde nella gara di andata di questi spietati play off, proprio sabato scorso nella prima gara dei quarti. 

I ragazzi, arrivati a questo punto, ci credono come non mai, e si stanno prendendo assieme allo staff tecnico le giuste soddisfazioni, frutto di un lavoro durissimo in palestra nel corso di questo lunghissimo campionato. 

Dunque lanciamo l'ennesimo appello a tutti i nostri tifosi, in concomitanza anche con un meteo che promette acqua, a venire a tifare in presenza i ragazzi di coach Marco Romani, e per chi proprio non potesse, ricordiamo il classico appuntamento della diretta streaming sulla pagina facebook della nostra polisportiva. 

Dunque sabato si inizia a scrivere un'altra pagina importante della nostra gloriosa storia!  

Forza Ragazzi!!! Forza Bottega!!! 

Danilo Billi 

Commenti