Serie C maschile: Bottega vince in casa per 3-1 la gara di andata della semifinale play off contro un forte San Severino in un clima infuocato. Mercoledì il ritorno.

 


Bertuccioli Real Bottega vs San Saverino 3-1

Parziali: 25-18/ 25-16/ 27-29/ 25-14

Vittoria importantissima nella gara uno della semifinale contro San Severino per i ragazzi dei ragazzi della serie C targata Bertuccioli Real Bottega che, nella bolgia della palestra "Francesca Ricci" presa d'assalto dai sostenitori delle due formazioni, sono riusciti ad aggiudicarsi il primo match con il punteggio di 3-1.

La vittoria poteva essere anche più rotonda, visto che i ragazzi di coach Marco Romani erano andati in vantaggio per due set a zero, poi il terzo e interminabile set, finito ai vantaggi, è stato vinto dalla coriacea formazione ospite.

Fortunatamente la partita è stata chiusa poi nel quarto ed ultimo set da una sontuosa prestazione dei ragazzi.

A questo punto, l'appuntamento si sposta a mercoledì 1 giugno alle ore 21, quando i nostri ragazzi dovranno affrontare l'ennesima battaglia che potrebbe voler dire anche l'accesso in finale in quel di San Severino. 

Consci che non sarà assolutamente una passeggiata, si spera che quanti più tifosi del Bottega possano essere in presenza come oggi, per dare il proprio sostegno in un campo che, ovviamente, sarà tutto a favore dei padroni di casa.

Per ora ci complimentiamo con i ragazzi, con i dirigenti e con lo staff tecnico per averci portato a sognare fin qui. 

L'appuntamento per scrivere un'altra grande pagina di pallavolo della nostra Polisportiva è rimandato a mercoledì sera.

Danilo Billi 

Commenti