Serie C maschile: la Bertuccioli Real Bottega in quel di San Benedetto del Tronto conquista il pass per la semifinale play off. Bravissimi!


San Benedetto del Tronto vs Bertuccioli Real Bottega 2-3

E' semifinale play off!!! Ci sono poche parole per descrivere L'ennesima grande impresa di questi ragazzi fantastici e di questo staff capitanato da un grande allenatore quale coach Marco Romani, che nella stagione del ringiovanimento della squadra ha guidato i suoi ragazzi ad un soffio dalla finale di Coppa Italia e, cosa ancora più importante, alla semifinale play off che ora sarà tutta da scrivere.

La partita in quel di San Benedetto del Tronto parte male, con i padroni di casa che vanno subito in vantaggio per 2-0 e sognano di poter in qualche maniera riaprire il discorso qualificazione, dopo che avevano perso all'andata 0-3. 

A questo punto in cattedra sale il Bottega, i ragazzi ci credono e vincono il terzo e l'importantissimo quarto set, che da la matematica certezza di poter andare avanti e accedere alle semifinali, il tie break a questo punto è una formalità, ma anche questo viene vinto dalla squadra del Canguro, che corona cosi una notte magica e scrive ancora una volta una pagina storica di questa società, ora testa e cuore al prossimo obiettivo ma con la consapevolezza che questi ragazzi sono cresciuti tantissimo e per una sera lasciamoli festeggiare e noi con loro.

Danilo Billi

Commenti