Si è svolto a Camerino il Trofeo dei Territori 2022 con presenti tre atleti del maschile: Mattia Vagnini, Luca Pedini e Alberto Cragnola per il maschile più Laura Renda, accompagnata dal dirigente Marinelli per il femminile.


Lunedì 25 Aprile si è svolto a Camerino il Trofeo dei Territori 2022. Dopo due anni di assenza, i ragazzi e le ragazze marchigiani sono tornati a incontrarsi e a giocare insieme. Il Trofeo dei Territori vede contrapporsi le rappresentative delle quattro province marchigiane  , sia del settore maschile che del settore femminile, in un torneo con la formula del "girone all ' Italiana".

Anche in questa occasione, la Polisportiva Bottega ha tenuto alti i suoi colori, sia per quanto riguarda la rappresentativa maschile che per quella femminile. In ambito femminile, infatti, alla guida della selezione c’era Laura Lalla Renda, accompagnata dal dirigente societario Franco Marinelli, in questo caso in veste di accompagnatore dirigente federale. Anche in ambito maschile la Polisportiva Bottega ha mostrato i suoi gioielli. Tra gli atleti della rappresentativa erano infatti presenti tre giovani del nostro settore giovanile: Mattia Vagnini, Luca Pedini, Alberto Cragnola. Il primo militante in serie C, gli altri due in prima divisione, tutti e tre facenti parte dell’Under 19 vice campione territoriale. Un grande risultato, un grande orgoglio per la Polisportiva Bottega, che ancora una volta ha mostrato, soprattutto a livello giovanile, il grande lavoro fatto.


Danilo Billi

Commenti