I ragazzi della Bertuccioli Real Bottega non passano contro San Severino e chiudono così la stagione agonistica 2021-2022 a un soffio dalla finale play off


 Sios Novavetro San Severino vs Bertuccioli Real Bottega 3-0 

Parziali: 25-21/ 25-15/ 25-23 golden set 15-8

Purtroppo questa sera non c'è stata festa per i gladiatori della serie C della Bertuccioli Real Bottega, che chiudono la stagione e il proprio cammino nella gara di ritorno delle semifinali play off sul campo del San Severino Marche.

I padroni di casa sono stati molto bravi a sfruttare tutti gli errori e i margini concessi dalla truppa di Marco Romani e sono riusciti a vincere tutti i primi tre parziali, che con la vittoria all'andata dei nostri ragazzi, ci davano ancora l'ultima speranza di potercerla giocare al golden set, purtroppo perso anche questo per 15-8.

Una serata storta contro un avversario forte, con il rammarico che forse si poteva tentare di fare qualcosa di più, ma non questa sera.

Si chiude cosi a testa altissima la stagione di una squadra in gran parte ringiovanita che è riuscita ad andare ad un passo da una storica finale, si chiude con l'orgoglio nel petto di chi ha condotto questi ragazzi fin qui in questo lungo cammino e di tutti i componenti dello staff che li hanno accompagnati.

Ora ci sarà un meritato riposo per poi tornare in palestra ad agosto più agguerriti di prima, per cercare di alzare ancora quell'asticella che già questa sera era molto alta.

Buon proseguimento a tutti e grazie alla Polisportiva Bottega per questa meravigliosa annata, sia a livello di categoria che di giovanili, segno che il vecchio canguro salta ancora.

Danilo Billi 

Commenti