La prima divisione femminile vince in casa 3-0 con il Montegranaro. Si giocherà così la bella di questi quarti di play off domani sera, 3 Giugno, ore 21, presso la Palestra Ugo Bassi

 


Proseguono le fatiche per le giovani atlete della Prima Divisione del Real Bottega, mercoledì sera alle ore 21 del 1 Giugno le nostre ragazze sono scese in campo sul terreno amico della palestra comunale "Francesca Ricci", per affrontare le rivali del Montegranaro. Era necessario vincere per andare a gara 3 di questi storici quarti di play off e le ragazze ci sono riuscite con merito.

Sicuramente per chi ha assistito all'incontro è stata una bella partita, nella quale le nostre cangurine hanno giocato bene e con tanta attenzione i primi due set, poi nel terzo, nonostante una buona partenza, le ragazze hanno pagato un calo di attenzione, che ha permesso alle ospiti del Montegranaro di poter mettere la freccia e superare. A quel punto però c'è stata l'ennesima grande reazione delle nostre atlete che, punto dopo punto, hanno dimezzato lo svantaggio dapprima, per poi venire fuori alla grande nella parte finale del set, con una pallavolo davvero spumeggiante, da 17 a 22 per le ospiti il set si è chiuso 25-22 per le nostre ragazze che cosi si sono aggiudicate la bella.

La partita decisiva di questa serie sarà pertanto giocata venerdì sera, 3 Giugno, alle ore 21 sul campo del Montegranaro, ovvero alle Ugo Bassi, una piccola palestra sita dietro al Pala Snoopy, in quel di San Pietro di Calibano, a Villa Fastiggi, non a caso questa era anche la sede storica degli incontri casalinghi della pallavolo San Pietro.

Ci auguriamo, visto la vicinanza, che ancora una volta genitori e sostenitori possano essere in presenza per tifare le nostre ragazze, in quella che è, a tutti gli effetti, la bella di questi quarti di finale.

Sempre e comunque Forza Bottega! 

Danilo Billi 

Commenti