Semifinale di play off serie C maschile, questa sera si gioca il ritorno alle 21 sul difficile campo del San Severino Marche. Bottega è a caccia di un pass per la finale


Questa sera alle ore 21, presso il palasport di via Mazzini, in quel di San Severino Marche andrà in scena la seconda gara di ritorno delle semifinale dei Play Off promozione. I nostri ragazzi della serie C, sabato scorso si sono imposti nella gara di andata con il punteggio di 3-1.

Un buon risultato anche se c'è sicuramente il rammarico di aver concesso quel terzo set agli avversari, bravi a sfruttare qualche errore di troppo dei nostri ragazzi.

Questa sera si prospetta un'altra battaglia e un'altra sfida al fulmicotone, visto che il campo sarà infuocato sia dentro che fuori il terreno di gioco.

E' inutile ripetersi,ma lo facciamo ancora una volta, per una squadra come quella della Bertuccioli Real Bottega, in gran parte rinnovata e soprattutto ringiovanita, giocarsi una semifinale per poter (gli scongiuri sono permessi) arrivare anche a centrare la finale Play Off sarebbe un risultato che andrebbe oltre ogni più rosea aspettativa, ricordandosi anche che i ragazzi hanno fatto bene anche in Coppa Marche.

Speriamo che tanti tifosi del Canguro oggi assistano in presenza all'incontro, in alternativa lo staff della maschile si è attivato in modo da poter trasmettere anche in streaming dalla pagina ufficiale Facebook della Polisportiva la gara.

Non ci resta che incrociare le dite e darvi appuntamento sulle pagine virtuali di questo blog per i prossimi futuri aggiornamenti, sperando di poter gioire assieme.

Dal canto loro i ragazzi si sono sempre allenati bene agli ordini di coach Marco Romani e ora solo il campo sarà il giudice supremo di chi potrà godersi la finale.

Danilo Billi 

Commenti