Domani sera, Giovedì 29 Settembre, i ragazzi della serie C alle ore 21,15 presso la “Francesca Ricci” recuperano la prima di Coppa Marche

 

Nella foto Alberto De Luca una delle bande della Bertuccioli Real Bottega

Il recupero della prima giornata di Coppa Marche di serie C maschile, visto che due sabatI fa non si era giocato a causa delle pessime condizioni del tempo da allerta rossa su tutte le Marche, da poco colpite da una forte alluvione, andrà in scena domani sera alle ore 21,15 presso la palestra comunale “Francesca Ricci”, dove i ragazzi della serie C targata Bertuccioli Pol Bottega ospiteranno la Valvolley Valentini. 

Un’altra buona occasione per coach Marco Romani che potrà fare rodare il gioco della sua squadra. Per l’occasione sarà presente anche Montesi, il palleggiatore titolare, assente sabato scorso, che così avrà il giusto minutaggio per perfezionare in una gara ufficiale l’intesa con i suoi compagni, vista la grande importanza del ruolo che ricopre, e che ha bisogno di tempo per trovare l’intesa perfetta.

Invitiamo pertanto il pubblico di Bottega ad accorrere numeroso in palestra per assistere a questo incontro di pallavolo e di passare un giovedì diverso fuori di casa.


Danilo Billi

Commenti