Intervista a Luca Montesi, nuovo palleggiatore della serie C maschile del Pol Bottega e osteopata della squadra

 


Luca Montesi, sarà il nuovo palleggiatore della serie C maschile targata Pol Bottega, conosciamolo meglio con questa veloce intervista. 

  

Ciao quando hai iniziato a giocare a pallavolo e dove? 

“Ciao Danilo e ciao a tutti. La mia prima volta in palestra fu a 11 anni, quindi ben venti anni fa! Presso la Virtus volley Fano”. 

  

Come è arrivato il contatto con Bottega? 

“Grazie a Signo (il dirigente Andrea Signoretti che questa estate ha portato tanti giocatori a Bottega, ricoprendo un po’ il ruolo classico del Direttore Sportivo n.d.r.), mi chiama ogni estate e quest'anno ce l'abbiamo fatta”.  

  

Tu ricopri il ruolo di palleggiatore, che tipo di gioco prediligi? 

“Prediligo un gioco veloce, mi piace tenere in partita tutti gli attaccanti nel limite del possibile, anche se c'è un ruolo che avrà più palloni degli altri”. 

  

Conosci già qualcuno della tua nuova squadra? 

“Conosco i due nuovi di Fano, Carlo e Eli, siamo amici da sempre. Ho avuto anche modo di conoscere gran parte della squadra nel passato, allenandomi con loro qualche volta e ovviamente da avversari tutti gli anni”. 

  

Quest’anno sarai anche impegnato nel ruolo di osteopata per la Polisportiva, ci puoi spiegare come funzionerà il tutto? 

“Si esatto, sarò l'osteopata della società, se così posso dire. Tutti gli atleti dalle serie C Femminile e Maschile, serie D e Prima Divisione fino alle Giovanili (posso allargarlo anche ai genitori), che militano nel Bottega, avranno la convenzione per i trattamenti osteopatici. 

Tengo a precisare che l'osteopatia non solo serve quando si è acciaccati, ma anche come forma preventiva per continuare a stare bene e, quindi, è consigliatissima a chiunque.  

Magari approfondiremo il discorso nel blog”. 

  

Cosa ti senti di dire ai tuoi nuovi tifosi? 

“Speriamo di divertirci insieme, vi aspettiamo numerosi!”. 

 

Danilo Billi 

Commenti