Seconda vittoria in Coppa Marche per i ragazzi di coach Marco Romani nel recupero della prima giornata

 

Foto vittoria per i ragazzi della serie C del Pol Bottega

Bertuccioli Pol Bottega vs Valvolley Valentini 3-0

Parziali: 25-10/25-15/25-12

Seconda vittoria per i ragazzi della serie C della Polisportiva Bottega che ieri sera, 29 Settembre, hanno piegato la flebile resistenza degli ospiti della Valvolley Valentini, battuta nettamente per 3-0 in Coppa Marche.

Sicuramente la differenza di categoria con gli avversari che militano in un campionato di serie D ha influito sul divario tecnico e qualitativo della partita, che ha sempre avuto solo un senso di marcia, questo però ha permesso a coach Marco Romani di fare girare tutti i suoi uomini a disposizione, in modo da farli tutti scendere in campo e fare minutaggio. Allo stesso tempo l'allenatore di Bottega è rimasto contento anche del fatto che i suoi ragazzi hanno sempre mantenuto, nonostante il divario fra le due squadre, la giusta grinta agonistica che ha permesso loro di chiudere senza mai concedere agli avversari in nessun set la possibilità di rientrare in partita.

Ora subito testa e cuore a sabato, quando sempre nella palestra comunale "Francesca Ricci" arriverà la Virtus Fano, partita da giocare con il coltello fra i denti come è nella mentalità dei nostri ragazzi!

Danilo Billi 

Commenti