Buona la prima di campionato per le ragazze della Line Office Pol Bottega, che sbancano al tie-break il terreno del Team 80 Gabicce-Gradara come non succedeva da tanti anni

 

foto vittoria

Team 80 Gabicce-Gradara vs Line Office Pol Bottega 2-3

Parziali: 20-25/25-16/16-25/25-20/5-15

Parte nel migliore dei modi l'avventura della ragazze della serie C della Line Office Pol Bottega, che dopo oltre 15 anni violano il campo del Team 80 Gabicce-Gradara, portando a casa una bellissima vittoria.

Bene il primo set per le nostre ragazze che si portano subito in vantaggio ed esprimono un gioco puntuale su tutti i fondamentali e con un'estrema precisione nel rimanere dentro la partita contro un avversario di caratura maggiore. 

Nel secondo parziale dopo aver giocato punto a punto, verso la fine del set sono le padroni di casa che sfruttano al massimo i 19 errori diretti delle nostre ragazze e impattano il computo dei set. 

Nel terzo set le nostre ragazze sono nuovamente raffreddate e ritrovano così il bandolo della matassa, vincendo un set dove: buon ritmo, una bella palla spinta e una grande prestazione in difesa ha permesso loro di andare in vantaggio 2 set a 1.

Nel quarto ecco il forte ritorno delle padrone di casa che si è materializzato in modo pronunciato dal 20 pari, dove il Team 80 Gabicce-Gradara ha dato il meglio di sè, mentre la Line Office ha sicuramente pagato il fatto di essere stata più fallosa in attacco.

Il tie-break è stata l'apoteosi dell'agonismo, soprattutto da parte delle nostre ragazze che hanno giocato un set esemplare, che ha permesso loro, dopo oltre 15 anni, di tornare a casa dal campo del Team 80 con una merita vittoria. 

Bravissime tutte le nostre ragazze e come sempre la condottiera Lalla Renda!!!

Danilo Billi 

Commenti