Quarta giornata di serie C, i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega in trasferta contro la Virtus Fano, le ragazze della Line Office Real Bottega a Pesaro contro la Blu Volley e la serie D a Pergola


 Quarta giornata di campionato di serie C, domani i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega saranno attesi dalla difficile e insidiosa trasferta contro la Virtus Fano, che si giocherà nell'insolito orario delle 16:30. Questo derby, sempre molto sentito dalle due società, sarà anche un crocevia per valutare se i nostri ragazzi, che finalmente sono tornati alla vittoria, avranno la forza e la determinazione per cercare di strappare altri punti pesanti e colmare il gap in classifica, dopo le prime due giornate che, purtroppo, sono coincise con due sconfitte. Sarà sicuramente anche un test importante per testare il lavoro che la squadra svolge sempre in palestra con tanta dedizione, una partita che, nel bene o nel male, porterà delle indicazioni importanti per il proseguo del lavoro e del campionato. In casa Bottega nessuno si è sbottonato più di quel tanto c'è solo la volontà di giocarsi ad armi pari una partita importante e cercare ovviamente di vincerla.

Per quanto riguarda le ragazze della Line Office Real Bottega, dopo la partita infrasettimanale di Coppa, ecco arrivare un impegno che, sulla carta, sembra assai proibitivo, ovvero affrontare la prima della classe, la Blu Volley allenata da Danilo Alberto. in trasferta a Pesaro sul ostico campo del Palafiera, che da sempre per le sue grandi dimensioni si è dimostrato assai ostico per i nostri colori. Una ghiotta occasione per le nostre giovani per mettersi ulteriormente in mostra e provare quanto meno alcune fasi di gioco già viste in allenamento, certamente il pronostico non è favorevole ma le ragazze non andranno in campo come vittime sacrificali e tenteranno come minimo di giocarsi tutte le loro carte.

Trasferta anche per la serie D maschile alle ore 18 sul difficile campo del Pergola, 

Danilo Billi

Commenti