Serie C. Le ragazze in casa alle ore 17,30 contro il Più Volley, mentre i ragazzi saranno di scena al Pala 3 nel derby contro la Montesi Pesaro

 


Settima di campionato che domani vedrà le ragazze della serie C della Line Office Real Bottega cercare da subito il riscatto in casa alla "Francesca Ricci", alle ore 17,30, contro l'abbordabile formazione del Più Volley che le tallona a un punto di distanza in classifica. Sarà importantissimo in questa gara giocare da squadra che nel corso sia della Coppa Marche che in queste prime sei giornate di campionato ha acquisito una certa maturità nello stare in campo, e riscattare l'opaca prestazione di martedì sera in casa del Volley Pesaro. Le ragazze di coach Lalla Renda hanno tutte le carte in tavola per poter cercare di vincere questo incontro e dimostrare sul campo di applicarsi al fine da non commettere troppi errori come hanno già dimostrato di saper fare. La partita sarà anche trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ufficiale della nostra Polisportiva.

Trasferta impegnativa, invece, per la sesta di campionato della serie C della Bertuccioli Real Bottega, che sarà impegnata nell'atteso derby contro la Montesi Pesaro, in quel del Pala 3 di Villa Ceccolini, Pesaro, alle ore 17:30, una partita molto importante per i nostri ragazzi che hanno l'obbligo e il dovere morale di provare con tutte le loro forze a rientrare in questo campionato dopo un falso avvio. La squadra in settimana ha disputato un allenamento congiunto a Riccione, perdendo 3-1, ma praticamente giocando senza centrale e facendo ruotare tutti i ragazzi, i set inoltre si sono conclusi ai vantaggi, mettendo in luce i diversi progressi che la squadra sta facendo ultimamente. Domani si giocherà davanti ad un folto pubblico, visto che si tratta di un derby insolito per la categoria della serie C, dove la Montesi mancava da tanto tempo,  sarà importante restare in partita e cercare come sempre di sviluppare il proprio gioco, senza condizionamenti esterni.

Danilo Billi 

Commenti