Importante momento di confronto e senso di appartenenza degli allenatori della Polisportiva Bottega Volley  

 

Il gruppo allenatore del Pol Bottega 

Giovedì 29 Dicembre 2022 presso la palestra “Francesca Ricci” si è tenuto un incontro tra tutti gli allenatori della grande famiglia della Polisportiva Bottega Volley. 

Erano presenti i tecnici dal settore promozione alle squadre agonistiche, più i responsabili della segreteria e il Presidente Giancarlo Ricci. Laura Renda, coordinatrice dei coach, ha esortato ogni allenatore a parlare della propria esperienza, sottolineando punti di forza e criticità che fino a questo momento hanno segnato il loro cammino in palestra. E’ stato ovviamente un grande momento di condivisione, ci si è potuti confrontare, ma soprattutto è stato un momento di crescita ed appartenenza alla Polisportiva Bottega, tanto è vero che finito il dialogo e lo scambio tecnico, la serata è proseguita sempre in uno spirito conviviale presso il Sottopasso Lounge, noto locale del territorio convenzionato con la società. Questo è stato un momento importante anche per tirare non solo le fila sul lavoro fatto fino ad ora, ma anche su quello che si farà alla ripresa delle attività dopo la sosta per feste.

Nella foto, partendo dal basso: 

Alice Bellazzecca, Annalisa Rossi, Marco Romani, Anita Masini, Lalla Renda, Daniele Cera, Nicola Domenicucci, Samuele Sabatini. In alto: Elisa Palazzi, Cristian Sardella, Federico Pedini, Mirco Mattioli, Roberto Regini e Nicoletta Ferri

Non presenti alla serata per motivi personali: Agnese Ferri, Raffaele Cipollata, Luca Toccacieli, 

Danilo Billi 

Commenti