Serie C maschile: Grande vittoria dei ragazzi della Bertuccioli che si sono imposti 3-0 sul lontano e difficile campo del Caldarola

 

Foto vittoria al termine del match

Caldarola Volley vs Bertuccioli Real Bottega 0-3

Parziali: 22-25/ 20-25/ 21-25

Altra vittoria del girone dei Play Out, questa volta i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega si sono imposti nella lunghissima trasferta di Caldarola, dove hanno affrontato gli omonimi padroni di casa. La vittoria secca è arrivata passando per un campo difficile, dove si è giocata una pallavolo molto sporca, ma dove i ragazzi di coach Marco Romani hanno risposto, nonostante gli assenti per infortunio e malattia, ancora una volta con una prestazione di squadra compatta e di carattere, difendendo su ogni pallone e giocando decisamente tutti i tre set con un cuore immenso. Onore e merito, dunque, a questi atleti che hanno saputo imporsi e soprattutto strappare 3 punti pieni che permettono ancora alla formazione botteghina di proseguire la propria marcia verso l'obiettivo di chiudere al primo posto questo play out e di strappare così una chance utile per rientrare nella fase finale dei play off.

Complimenti e merito a tutti i ragazzi, allo staff tecnico e dirigenziali che come sempre gravitano con amore attorno a questa realtà. 

Forza Bottega!!! 

Danilo Billi

Commenti