Serie C maschile: impegno importantissimo alle ore 17:00 in casa contro Banca Macerata. Le ragazze riposano mentre la serie D sarà in trasferta in quel di Pergola.

 

Nella foto Alberto De Luca della serie C

Si torna in campo nuovamente per un altro sabato di passione made in Bottega, per quanto riguarda la serie C maschile dopo la sconfitta partita dei nostri ragazzi nei quarti di finale di Coppa Marche di ritorno sul campo della Frezzotti, ecco subito un impegno da fare vibrare i polsi, alle ore 17:00 sul terreno amico della palestra comunale "Francesca Ricci" arriva Banca Macerata che,, in questo girone play out è al comando per una sola lunghezza della formazione di coach Marco Romani. L'imperativo è vincere e cercare di strappare più punti possibili per salire in vetta e mantenersi aperte le porte di un eventuale primo posto che darebbe alla fine del girone la possibilità di accedere ugualmente ai play off. L'infermeria sembra essersi svuotata e dovrebbe mancare finalmente solo un ragazzo all'appello. Inutile sottolineare quanto questa partita sia importante per i nostri colori. La gara sarà trasmessa anche in streaming sulla pagina Facebook ufficiale della Polisportiva, ma per chi è in presenza chiediamo come non mai da queste pagine virtuali di tifare forte Bottega, infatti questi ragazzi hanno, ora come ora, bisogno di tutto il nostro supporto.

La serie C femminile questo turno riposa, mentre la serie D maschile dopo la bella vittoria di sabato scorso sarà impegnata alle ore 17:30 sul campo di Sassoferrato contro i padroni di casa del Pergola, attualmente secondi in classifica con 13 punti contro i 3 dei nostri ragazzi.

Danilo Billi 

Commenti