Finale territoriale Under 18 Pesaro-Urbino: Dopo 2 ore e 30 vincono le ragazze della Polisportiva Bottega al tie-break sul Più Volley
La festa di Bottega |
Finale territoriale under 18 Pesaro-Urbino
Polisportiva Bottega vs Piu' Volley 3-2
Le nostre ragazze dell'Under 18 del Pol Bottega, dopo due ore e mezza di gioco, conquistano la prima finale territoriale della loro storia, battendo in un vibrante tie-break la più quotata formazione del Più Volley che forse a inizio gara aveva i pronostici a suo favore. E' stata una partita ricca di adrenalina, giocata e organizzata dalla Polisportiva Bottega nel proprio impianto che, per la finale era davvero straboccante di pubblico, con gente aggrappata in ogni dove, e altre che, purtroppo, sono dovute restare fuori. Dopo una vittoria del genere, i ringraziamenti di coach Lalla Renda vanno in primis alle proprie atlete, alla società, alla sue seconda Agnese Ferri, alla sua squadra della serie C, tutta presente per tifare per le proprie compagne, al pubblico che le ha sempre sostenute e ovviamente un pensiero dopo una vittoria così importante che certifica un percorso di crescita che in parallelo si sta verificando anche con il nucleo Under 18 che gioca in C, i ringraziamenti, come si diceva, vanno ovviamente a tutti i collaboratori della Polisportiva, sia fisicamente presenti che quelli che ci vegliano da lassù. Oggi pomeriggio queste ragazze hanno scritto un'altra pagina importante della storia della Polisportiva.
Grazie, grazie davvero a tutte e tutti e permettetemi di fare tanti complimenti anche alla nostra coach Lalla Renda che ha sempre creduto e lavorato sodo con questo gruppo, portandolo quasi per intero in serie C.
Danilo Billi
Commenti
Posta un commento