Play out: Prima i ragazzi alle 17 contro Caldarola Volley, poi le ragazze alle 20:30 contro San Saverino saranno impegnati in casa. Trasferta per la serie D
Oggi pomeriggio torna un altro sabato pregno di volley made in Bottega. La serie C maschile aprirà le danze alle ore 17:00 presso il campo amico della Palestra comunale "Francesca Ricci", ospitando la penultima in classifica, ovvero il Caldarola Volley. Nonostante i ragazzi di coach Marco Romani abbiano già raggiunto con tre giornate d'anticipo il primo posto e, di conseguenza, la possibilità di poter rientrare nella corsa play off, ci terranno ad onorare al meglio il match, che si disputerà davanti ai propri tifosi e, soprattutto, sarà un'ulteriore occasione in più per poter dare ancora spazio a quei giovani che, in questa stagione, sono cresciuti tantissimo e si sono conquistati svariate note di merito dallo stesso allenatore durante il campionato e in particolare in questa fase dei play out. Per chi per motivi vari non potrà assistere alla gara in presenza, grazie al nostro dirigente Franco Marinelli potrà collegarsi presso la pagina Facebook ufficiale della Polisportiva e seguire la partita in streaming.
A seguire nella stessa palestra di casa, questa volta alle ore 20:30, seguirà l'incontro fra le ragazze della Line Office e il San Saverino, partita che, inizialmente, doveva essere spostata per via della prematura scomparsa del padre dell'allenatore della squadra ospite, ma poi alla fine, invece, stranamente è stata confermata per questa sera in prima serata. Questa gara con il San Severino, purtroppo, a meno che non arrivino risultati insperati dagli altri campi, è praticamente ininfluente per il cammino della nostre ragazze che, purtroppo, non potranno arrivare al secondo posto e dunque salvarsi automaticamente, ma passare per un ulteriore turno di play off, cosa davvero da pazzi! Nonostante questo, dalle ragazze anche soprattutto contro la prima della classe, ci si aspetta la solita prestazione di qualità a cui ci hanno abituato in questo periodo, con la speranza che però le giovani del gruppo dell'under 18 si stanchino il meno possibile, visto che domani avranno le final four proprio in quel di Bottega.
La serie D maschile sarà impegnata in trasferta sul campo Montegiorgio alle ore 20:30.
Danilo Billi
Commenti
Posta un commento