Successo nel settore giovanile della Polisportiva Bottega
Decisamente soddisfatta la coach Laura Renda dei risultati ottenuti dalle squadre giovanili della Polisportiva Bottega, i cui campionati stanno ormai volgendo a termine.
Su 6 campionati a cui la Polisportiva ha preso parte, infatti, ben 3 squadre hanno già conquistato la final four, mentre altre 2 stanno ancora giocando le qualificazioni alle finali provinciali.
L’Under 18 femminile, l ‘Under 15 e l ‘Under 19 maschile hanno infatti conquistato il diritto di disputare le final four provinciali, mentre l’Under 13 e l ‘Under 14 femminile stanno ancora giocando il girone che dovrebbe portarle alle finali .
L’ Under 15 Maschile giocherà il 19 marzo a Piagge, in una final four che vede coinvolte anche la Montesi e 2 squadre Virtus ( Marci e Rossa)
In questo caso si giocherà con la formula delle semifinali, con gare di andata e ritorno (Andata 19/03, alle ore 17:30 Palafoglia, Ritorno 30/03, alle ore 21.00 Castelferretti) ed eventuale Golden set. Le vincenti si giocheranno la finale in campo neutro il 3 Aprile.
I nostri ragazzi saranno impegnati in semifinale contro la Sabini Castelferretti.
Come già accennato, L’Under 13, l’Under 14 stanno ancora giocando l accesso alle finali provinciali.
Grande entusiasmo e grandi risultati, dunque, in casa Polbottega , segno dell’ ottimo lavoro che si svolge quotidianamente in palestra con i nostri giovani.
Danilo Billi
Commenti
Posta un commento