Serie C play out: ultima in trasferta a Civitanova per i ragazzi di Marco Romani, questa sera ore 21:00. Domani sera ore 19, prima semifinale di andata per le nostre ragazze sul campo di Senigallia. In casa i ragazze della serie D

 

Ultimi impegni per le nostre squadre marchiate Pol Bottega prima della sosta di una settimana per il periodo Pasquale, per quanto riguarda la serie C maschile ultima gara per finire il girone play out, ampiamente e anzitempo già vinto con il primo posto matematico conquistato tre sabati fa per la Bertuccioli Real Bottega che, comunque, come sempre onorerà la partita odierna in programma alle ore 21:00 sul campo di Civitanova contro i padroni di casa del Coal - Cucine Lube Civitanova, la partita sarà trasmessa anche in streaming sulla pagina Facebook della Polisportiva Bottega grazie al prezioso contributo di Franco Marinelli. Sull'incontro per il momento poco da dire se non che i ragazzi onoreranno anche questo impegno con la solita sportività e con l'agonismo che hanno sempre messo in campo, magari ci sarà più spazio per chi fino ad ora ha toccato meno il campo, ma che comunque ha sempre lavorato sodo in allenamento per tenere alto il ritmo di gioco, e dunque questa sera si merita questo premio.

Per quanto riguarda la prima semifinale di andata dei play off, serie C femminile, la gara sarà giocata nell'insolita giornata di domani alle ore 19:00, in quel di Senigallia, che ha chiesto questa deroga approvata della società di Bottega, quando per questa delicatissima e prima gara che mette in palio la salvezza nell'attuale campionato, si affronteranno già due squadre che si conoscono e che si temono a vicenda, ovvero le padrone di casa del Banco Marchigiano Miv Senigallia contro le nostre ragazze della Line Office Real Bottega, una gara che sarà fondamentale vincere per poi cercare di chiudere i conti fra due sabati in quel di Bottega. Le ragazze, sono pronte a entrare nel vivo della stagione, e hanno fame di vincere ancora, in particolare il gruppo che ha fatto parte della rappresentativa dell'under 18 che ha vinto il campionato territoriale proprio domenica scorsa in quel di Bottega.

Per quando riguarda la serie D, importante gara di ritorno, che questa volta si giocherà in casa, alle ore 17:30, dei ragazzi della Daphne Real Bottega, che si giocano il ritorno con il Montegiorgio già battuto all'andata.

Da segnalare infine una nota di colore, ignoti fans della Polisportiva Bottega nella notte hanno cementato ad fuori dell'entrata della "Francesca Ricci" un grande canguro stilizzato in rame che riproduce il simbolo del noto canguro stilizzato di Bottega. Sul posto sono intervenuti per un sopraluogo i carabinieri locali, che hanno prontamente allertato i vigili del fuoco di Montecchio. Questi nella giornata di domani dovrebbero intervenire per rimuovere la simpatica struttura...Peccato!

Danilo Billi 

Commenti