Al Trofeo delle Regioni in corso di svolgimento a Campobasso anche il giovane talentuoso Mattia Vagnini, tesserato del Bottega Volley

 

Mattia Vagnini

E’ in svolgimento a Campobasso, da martedì 27 giugno 2023 a sabato 1 luglio, il Trofeo delle Regioni, che vede in veste di selezionatore, alla guida della Regione Marche, Romano Giannini, assistant coach delle Cucine Lube di Macerata in SuperLega. Nel roster della rappresentativa in Molise per l’AeQuilibrium Cup 2023 figura anche il giovane e talentuoso Mattia Vagnini, atleta tesserato del Bottega Volley, facente parte della squadra di serie C di coach Marco Romanineo responsabile del Settore Tecnico Maschile, e in prestito all’Under 17 della Lube. Nella prima giornata del Trofeo la rappresentativa delle Marche ha giocato alle ore 17.00 contro quella dellaCampania, vincendo 2-0 e alle ore 18.30 contro quella del Trentino, perdendo invece 2-0.  

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Polisportiva Bottega Gianfranco Ricci, che non ha fatto mistero del fatto cheMattia Vagnini costituisca un grande orgoglio per tutta la Società.  

Danilo Billi  

Commenti