Bertuccioli Real Bottega, dopo la qualificazione in Coppa Marche, Sabato 11 Ottobre si rituffa in campionato per affrontare ancora una volta alla “Francesca Ricci” il Tsp Don Celso di Fermo. Le parole di Elia Pais

 Foto vittoria ad opera del dirigente Franco Marinelli


Con la gara infrasettimanale di Giovedì 10 Novembre, vinta contro il Pergola per 3-1 (25/10 25/12 14/25 25/18), i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega passano gli ottavi di finale, conquistando subito davanti al pubblico della “Francesca Ricci nei primi due set il punto necessario, visto il netto 3-0 sempre a favore dei botteghini, ottenuto nella gara di andata della fase finale di Coppa Marhe. Una gara in cui ancora una volta i ragazzi di coach Marco Romani hanno giocato bene e hanno mantenuto l’imbattibilità, stagione fra Coppa e Campionato. Nel primo set la squadra di casa ha schierato il sestetto titolare, buona la risposta anche negli altri set, quando visto l’andamento del match l’allenatore di Bottega ha optato per fare vari cambi e fare saggiare il terreno di gioco a tutti i suoi giocatori, con un elogio particolare a Davide Grasso, giovanissimo centrale proveniente dalla ex serie D, che ha disputato una bellissima partita. Ma ora la testa dei ragazzi va già alla prossima partita di Sabato 11 Novembre, ancora alla “Francesca Ricci” alle ore 17, davanti al proprio pubblico sempre folto in questa stagione, contro una formazione solo sulla carta meno forte, visto che in classifica occupa il quinto posto con solo 4 punti, contro il primo posto dei nostri ragazzi a 12 punti, in coabitazione con San Benedetto del Tronto. Gara che, oltre che vederla in presenza, potrà essere seguita grazie alla disponibilità del dirigente Franco Marinelli in streaming sulla pagina Facebook Ufficiale della Polisportiva Bottega. 


Nella foto Elia Pais

A tale proposito, ecco le parole di Elia Pais ai nostri microfoni: “Nella partita di stasera quello che contava era il risultato, abbiamo portato a termine il nostro compito ma non è stato facile, soprattutto negli ultimi due set abbiamo calato la tensione e ne siamo riusciti a venire fuori insieme. Per la partita di Sabato è una squadra con cui non ci siamo mai confrontati, ma nonostante questo la affronteremo al massimo come sempre. Forza Bottega venite a tifarci in tanti!!!”.

 

Danilo Billi 


Copyright © della redazione della testata giornalistica di Danilo Billi Blog – Tutti i diritti riservati. Nessuno dei materiali presenti può essere utilizzato al di fuori del sito senza un preventivo consenso scritto.

Commenti