Nulla da fare per le ragazze della Line Office Real Bottega, che perdono 3-0 nella trasferta di Casette d’Ete, nella sesta giornata del campionato di andata di serie C

 

Laura "Lalla" Renda in un immagine di repertorio 

Sesta giornata di andata del campionato di serie C – Girone A


Em Company Azzurra Volley – Line Office Real Bottega 3-0


Parziali: 25-19/ 25-21/ 25-22

 

 Purtroppo anche nella sesta giornata di andata del Campionato di serie C le ragazze della Line Office Real Bottega non ce la fanno a uscire dal tunnel mentale di riuscire a strappare i tre punti pieni in casa delle padrone di casa di Casette d’Ete. Purtroppo, le biancoverdi perdono la partita per 3-0, dopo avere condotto come al solito in tutti e tre i set, un problema ed un atteggiamento mentale che sta condizionando la stagione della nostra serie C che, purtroppo, sta perdendo tanti punti per la strada. Ecco a fine partita ai nostri microfoni le parole e l’analisi della gara del coach Laura “Lalla” Renda: “Sapevamo che essere una gara difficile, anche perché con l’infermeria piena non potevo contare sui cambi, qualcuna, infatti, ha anche giocato fuori ruolo. Ma questo non giustifica il fatto che questa gara è stata  il film di tutte le partite, in tutti i tre set eravamo avanti, poi abbiamo perso. Di fronte avevamo una squadra ordinata, che sa il fatto il suo, ma purtroppo per ora questo è il risultato in gran parte della para di vincere che, quando siamo in vantaggio, ci porta a fare tantissimi errori, anche stupidi.  Dispiace tanto, perché questo match  poteva essere una ottima possibilità per un pronto riscatto mentale, ma invece è stato la fotocopia di tutte le altre partite. Se vogliamo che le cose migliorino radicalmente, le ragazze devono assolutamente cambiare la mentalità con la quale si allenano, sperando poi che al più presto l’infermeria si svuoti”.

 

Danilo Billi 


Copyright © della redazione della testata giornalistica di Danilo Billi Blog – Tutti i diritti riservati. Nessuno dei materiali presenti può essere utilizzato al di fuori del sito senza un preventivo consenso scritto.

Commenti