Line Office Real Bottega oggi impegnata nella difficile trasferta contro la prima della classe del Gioca Volley Urbino

 

Un immagine di questo campionato

Neppure il tempo di potersi riposare che le ragazze della Line Office Real Bottega oggi pomeriggio, Sabato 23 dicembre 2023, dovranno tornare sul terreno di gioco, per affrontare alle ore 18:00 nel secondo derby consecutivo, dopo quello vinto Mercoledì sera in casa contro la Megabox di Vallefoglia per 3-1,  questa volta in trasferta in quel di Urbino presso il Palasport Ducale, le prime della classe del Gioca Volley Urbino, che veleggiano in testa alla classifica in solitaria con ben 32 punti contro i 16 delle nostre ragazze.

Sulla carta potrebbe sembrare una partita dall’esito finale già segnato, ma le nostre ragazze dopo la bella vittoria in questo girone di ritorno dell’ultimo turno di Campionato, devono cercare quanto meno di provarci, giocando al meglio le proprie carte ma, soprattutto, cercando di non disunirsi mai e di proporre sempre, anche in caso di una possibile sconfitta, il proprio gioco. Ecco nella gara di oggi pomeriggio quello che ha chiesto coach Laura Lalla Renda, carattere e concentrazione, sono solo queste le carte a disposizione contro una formazione nettamente più forte nelle singole individualità, le uniche armi per cercare di poter provare a portare a casa il risultato o, comunque, uscire a testa alta da questo difficilissimo match.

Siamo sicuri che le ragazze affronteranno questa ultima partita prima della sosta natalizia con tutta l’intenzione di dare battaglia, e già solo questo ci basta!

 

Danilo Billi 


Copyright © della redazione della testata giornalistica di Danilo Billi Blog – Tutti i diritti riservati. Nessuno dei materiali presenti può essere utilizzato al di fuori del sito senza un preventivo consenso scritto.

Commenti