“MINI-INSIEME”, torneo di Natale organizzato dalla Polisportiva Bottega

Una foto corale dei partecipanti alla manifestazione

La Polisportiva Bottega, con in primis gli allenatori del settore promozionale, ha voluto fortemente organizzare un mini-torneo di Natale, in collaborazione con "MINI-INSIEME", cioè il settore promozionale della pallavolo pesarese che vede  coinvolte 3 società: Volley Pesaro, Montesi Volley e Montegranaro Volley Pesaro. Il torneo  si svolge in due giornate: la prima ha avuto luogo Domenica 10 Dicembreo. In questa occasione hanno partecipato i bimbi della categoria WHITE e alcune squadre  della categoria GREEN. La seconda giornata si svolgerà Domenica 17 Dicembre e vedrà coinvolte le categorie RED e le rimanenti squadre della categoria GREEN.   

Entrambe le giornate si svolgeranno nelle palestre della Società del Canguro: palestra comunale "Francesca Ricci" e Palafoglia " Sesto Ondedei". 

In merito a quanto riguarda la prima giornata, hanno partecipato circa 50 mini-atleti, guidati da una trentina di ragazzi/e tra arbitri, segnapunti, allenatori e responsabili di società. 

Dopo una prima fase di qualificazione, tutte le le squadre sono state impegnate nelle fasi finali, al termine delle quali è avvenuta la premiazione nella quale è stata donata una medaglia per le prime tre squadre classificate di ogni categoria, inoltre c’è stato un regalo di partecipazione per tutti. 

Al di là della classifica, si è trattato di una bella giornata di gioco, divertimento e condivisione

 


Danilo Billi

Commenti