Niente da fare per le ragazze della Line Office Real Bottega impegnate sul campo della prima della classe del Gioca Volley Team Urbino

 

Un immagine di repertorio

Gioca Volley Team Urbino vs Line Office Real Bottega 3-1

Parziali: 21-25/ 25-14/ 25-14/ 25-17

 

Purtroppo nulla da fare per le ragazze della Line Office Real Bottega impegnate nel derby in quel di Urbino contro le prime della classe, ovvero le padrone di casa della Gioca Volley Team Urbino che,

nonostante abbiano concesso il primo set alla nostre ragazze, sono state brave  a riprendersi subito nei set successivi, grazie anche ad un vistoso calo caratteriale e d’intensità delle nostre ragazze e portare a casa l’intera posta in palio. Ad analizzare questa sconfitta ai nostri microfoni la coach Laura Lalla Renda, che così si è espressa: “E’ stata una partita strana, giocavamo contro le prime della classe, abbiamo vinto il primo quasi inaspettatamente con una buona correlazione muro e difesa e abbiamo fatto cose semplici. Purtroppo, nel secondo le ragazze hanno staccato subito la spina e sono andate sotto 7-0, sono seguiti poi tanti errori e poca precisione, ripetuta nel computo dei set. Dispiace tanto perché vieni da una vittoria in casa, parti contro la prima della classe a vinci 1-0 e poi la squadra stacca la spina. Purtroppo abbiamo forse pagato ad esempio la mancanza della Matelicani, a casa con la febbre, e dunque una rotazione limitata, il fatto è che noi da sempre soffriamo il palazzetto di Urbino, infatti siamo abituate a giocare in palestre piccolo è il palazzetto per noi è davvero immenso e non riusciamo mai a trovare le nostre giuste dimensioni. Sono più che altro uscita molto delusa dall’atteggiamento rinunciatario della squadra, e mi auspico che nel 2024 ci sia assolutamente un cambio di mentalità nell’affrontare le partite dal punto di vista della mentalità”. 

E su questo augurio e buon proposito fatto dalla coach Lalla Renda si chiude questa annata pallavolistica, tantissimi auguri anche da parte di chi vi scrive e un arrivederci al 2024 con un sempre all’insegna del verde canguro di Bottega.

 

Danilo Billi


Copyright © della redazione della testata giornalistica di Danilo Billi Blog – Tutti i diritti riservati. Nessuno dei materiali presenti può essere utilizzato al di fuori del sito senza un preventivo consenso scritto.

Commenti