La Berttucioli Real Bottega vince 3-0 anche sul difficile campo di Grottazzolina e chiude questa prima fase del campionato al primo posto in classifica.

 

Foto a cura del dirigente Franco Marinelli

Sab 27/01/2024 21.00 Giornata 14, 

YUASA SANTONI vs BERTUCCIOLI G. REAL BOTTEGA VOLLEY 0-3

Parziali: 15/25 22/25 15/25

Arbitro: Ubaldi Fabio

Si conclude con una netta e secca vittoria la prima fase del campionato con i ragazzi della Bertuccioli Real Bottega che in poco più di un’ora di gioco battono nel palazzetto di Grottazzolina i padroni di casa della Yuasa Santoni, senza alcuna difficoltà.

In questo match, al quale coach Marco Romani teneva particolarmente in vista delle finali di Coppa Marche in programma il prossimo week and, rimanevano preventivamente a riposo il Capitano N. Romani e Pais, inoltre si faceva sentire anche la mancanza per influenza di uno dei due liberi.

Con una Bertuccioli Real Bottega sugli scudi per quanto riguardava la determinazione e la ferocia agonistica messa sul terreno di gioco, a dimostrazione che tutti i ragazzi ci tenevano a chiudere al primo posto proprio davanti a San Benedetto del Tronto, battuta nel big match del sabato precedente alla “Ricci” per 3-0. Arrivato a questo punto, il campionato di serie C si ferma un turno per dare la possibilità di fare svolgere, presumibilmente in quel di Macerata, la tanto ambita Final Four di Coppa Marche, dove in questa stagione è presente a pieno merito anche il nome della Bertuccioli Real Bottega, ma di questo vi daremo aggiornamenti nei prossimi giorni. Intanto in casa Bottega è tempo di festeggiare, sempre con un occhio di riguardo agli accoppiamenti che usciranno a metà settimana dall’urna, mentre la società sta approntando anche un pullman grande per chi volesse essere a seguito della squadra, ma anche su questa iniziativa vi daremo, in caso, sempre su questo blog, ulteriori informazioni fra qualche giorno, nella speranza che ci sia molto coinvolgimento del pubblico Botteghino per il raggiungimento di questo storico traguardo.

Danilo Billi 


Commenti